BergaChef e cocktail al bergamotto

BergaChef e cocktail al bergamotto
L’utilizzo del bergamotto ha sempre invitato alla sperimentazione, il suo aroma è unico, in pratica ci puoi fare un profumo e una terapia per lo stress.

cocktail atomaticiUltimamente con la linea BergaChef è più facile l’utilizzo in cucina, nell’agroalimentare e nel più giovanile e sensazionale ambiente dei cocktail.
Il BergaChef si diffonde in Italia ed all’estero , è utilizzato come addizionato a toniche e mixer , invita a sperimentare qualcosa di nuovo.
L’ispirazione è virale le ultime tendenze nell’ambito della mixology, il nuovo brand della AICAL aggiunge un profilo sensoriale unico e inaspettato. Dedicato a chi vuole provare nuove sensazioni e a chi ama mettersi in gioco.

BergaChef: per i cocktail al bergamotto Made in Italy

A mettere in risalto le sfumature aromatiche di BergaChef saranno, in particolare, i Signature cocktail ideati da rinomati Bartender italiani.
Ambassador del gusto extra-ordinario di BergaChef sono personaggi che nella loro vita hanno saputo seguire l’istinto.
Grazie alla collaborazione con i bartender e BergaChef, nascono così cocktail personali, inediti, in grado di regalare sensazioni inaspettate a chi ama sperimentare gusti nuovi.

BergaChef