Risultanze scientifiche sul succo di bergamotto contro il cancro

Risultanze scientifiche sul succo di bergamotto contro il cancro

Il bergamotto è un agrume miracoloso che negli anni accresce la sua funzionalità se applicato sulla salute, vogliamo condividere le risultanze scientifiche sul succo di bergamotto contro il cancro. Questa ricerca è stata condotta direttamente su cellule umane ed il riscontro è sorprendente.

La ricerca è volta al perfezionamento della attività del succo di bergamotto verso la costituzione di farmaci complessi. La straordinarietà della ricerca è che l’azione è attiva contro cellule tumorali già col semplice succo di bergamotto.

Articoli e pubblicazioni di prodotti naturali e sostanze antitumorali

L’articolo di cui abbiamo tratto questa sintesi è stato pubblicato nel sito http://www.citrusbergamia.com/risultanze-scientifiche-sul-succo-di-bergamotto-contro-il-cancro/ dove troverete ulteriori informazioni sulla ricerca ed anche il link originale della rivista scientifica al quale i ricercatori hanno affidato il loro lavoro.

Le azioni del succo di bergamotto a favore della salute sono rinomate, agisce con soddisfazione contro il colesterolo, trigliceridi, glicemia, un vero toccasana a favore degli scompensi cardiologici. Medici e specialisti ne indicano le ottime funzionalità.

Il succo di bergamotto ed il suo utilizzo per la salute, controindicazioni

Assumere il succo di bergamotto è a sostegno della propria salute senza particolari complicazioni e/o controindicazioni. Come ogni prodotto e in combinazione con farmaci è consigliabile informare il proprio medico di fiducia che valuterà la assunzione.

La ricerca sul bergamotto procede da circa 10 anni, finora i suoi componenti risultano unici e sostanziali, è nostra premura informarvi tempestivamente sui benefici del Bergamotto di Calabria. Un agrume che per microclima ha capacità di svilupparsi appieno solo nelle nostre terre, il comprensorio jonico dell’area metropolitana di Reggio Calabria e ribadiamo in nessuna altra parte del mondo.

Il succo di bergamotto per una azione efficace deve essere chiaramente prodotto al naturale e senza aggiunte extra, fate bene attenzione alla etichetta. Noi consigliamo il Bergasterol, succo di bergamotto.

bergasterol