Succo di bergamotto in farmacia e erboristeria

bergasterol

Succo di bergamotto in farmacia ed erboristeria

Le proprietà salutistiche del succo di bergamotto sono tali da avere un sicuro posto in ogni erboristeria e farmacia che abbia attenzione ai prodotti naturali e che intenda avere un assortimento completo nel settore salutistico e di nutraceutica.

Il succo di bergamotto in farmacia ed erboristeria ha determinate caratteristiche che si discostano anni luce dal succo acquistato al bar o al supermercato, il Bergasterol si differenzia dai succhi che trovate al bar, è realizzato al naturale, cioè non da polveri concentrate e non contiene coloranti, né conservanti, né solfiti e neanche sorbato di potassio. E’ un prodotto il Bergasterol, concepito per accedere in farmacia ed erboristeria.

Il Succo di bergamotto Bergasterol in farmacia ed erboristeria

Le proprietà del Bergasterol, sono garantite dalla AICAL, Associazione a tutela de prodotto tipico in Calabria. Da anni l’Associazione si occupa di selezione, produzione e ricerca sul bergamotto, come ultima azione, la collaborazione con il Dipartimento di Agraria della Università Mediterranea di Reggio Calabria sempre sul bergamotto. Il succo di bergamotto Bergasterol viene diffuso “solo” nella bottiglia utile per quattro giorni da 200 ml.

Il Succo di bergamotto in farmacia e erboristeria, non è sempre garanzia di qualità salutistiche, chiedete al banco la fornitura di Bergasterol. Il succo di bergamotto Bergasterol viene venduto a confezioni da 6 bottiglie da 200 ml, una fornitura utile per un mese circa. Il succo di bergamotto è ricco di flavonoidi e polifenoli, numerose ricerche e Associazioni mediche lo indicano come aiuto a contrastare l’aterosclerosi. Buona fonte naturale di statine naturali.

Consultatevi col vostro medico o in farmacia o erboristeria per l’utilizzo del succo di bergamotto Bergasterol.

Bergasterol, succo di bergamotto in farmacia ed erboristeria per acquistarlo, nel caso la vostra farmacia ne fosse sprovvista, potete contattare l’ufficio vendite della AICAL.
Tel. 334 8002030