Via il colesterolo alto grazie al Bergasterol, succo di bergamotto

Via il colesterolo alto grazie al Bergasterol, succo di bergamotto.

Sempre più medici consigliano il succo di bergamotto per i problemi di ipercolesterolemia. Secondo l’Anmco – l’Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri – un italiano su tre soffre di ipercolesterolemia e, nel 40% dei casi, non ne è consapevole. Il colesterolo alto, una patologia da non sottovalutare. Eppure il colesterolo alto è una patologia che porta gravi conseguenze. Il bergamotto come alimento funzionale si può utilizzare in moltissimi modi e torna utile contro svariati disturbi come la stitichezza, il diabete e la pressione alta.
Utile anche per dimagrire, l’olio essenziale naturale è piuttosto difficile da trovare sul mercato perché molto pregiato. Spesso e volentieri, i prodotti in vendita contengono piccole percentuali di bergamotto. Conviene quindi prestare attenzione e controllare sempre la composizione specifica di quello che stiamo per acquistare.

spremuta di bergamottoLa nostra nota raccomanda il succo di bergamotto Bergasterol, per le problematiche di colesterolo alto. Il Bergasterol è il succo di bergamotto, al 100% e lavorato con l’albedo dell’agrume, non ha conservanti, non ha coloranti, non ha eccipienti.  Solo bergamotto jonico al naturale, quindi non realizzato da polveri.
Il naturale processo di produzione del Bergasterol  non altera il contenuto eccezionale in flavonoidi tipici del bergamotto.
Prodotto nella Calabria jonica reggina con selezionati frutti, raccolti e lavorati al giusto tempo di maturazione.

La San Antonio – AICAL tutela e valorizza il tipico in Calabria.
Il prodotto è in vendita nelle farmacie ed erboristerie più attente alla qualità e al naturale. Potete chiedete al vostro farmacista sia la funzionalità che la fornitura.

Il colesterolo alto, come fare a tenerlo a bada?

Scleta naturale contro il colesterolo
succo di bergamotto di calabria

Il modo migliore per tenere a bada il colesterolo alto è attraverso il succo di bergamotto Bergasterol.
Del Bergasterol ne bastano infatti 50 ml al giorno per agire in modo concreto contro il colesterolo. Le comode boccette da 200 ml, consentono di preservarne la freschezza, una volta aperto mantenendolo in frigo si può consumare nei prossimi tre giorni.  La composizione quotidiana del Bergasterol (50 ml) può essere allungata in acqua.

La strategia di intervento per abbassare il colesterolo alto – cattivo (LDL), a vantaggio di quello buono (HDL), non può concentrarsi sul solo aspetto di assunzione del succo di bergamotto Bergasterol, ma deve coinvolgere il tuo stile di vita in maniera più ampia. Consultate sempre il vostro medico.

Via il colesterolo alto grazie al Bergasterol, succo di bergamotto