bergastatina succo ed albedo di bergamotto in polvere

Bergastatina | Polvere | 100 g

SUCCO E ALBEDO DI BERGAMOTTO.
ABBASSA IL COLESTEROLO, INNALZA LE DIFESE IMMUNITARIE, ANTIOSSIDANTE.

L’estratto secco di  bergamotto BERGASTATINA è particolarmente ricco di vitamine C e flavonoidi tra cui – Apigenina – Diodesmina – Naringenina – Neoesperidina. Le risultanze analitiche si riferiscono al prodotto da essiccazione con valutazione della Università Mediterranea di Reggio Calabria e realizzato con “metodo AICAL”.
Bergamotto, in ambiente medico è considerato un toccasana, un rimedio alle problematiche cardiovascolari, utile per innalzare le difese immunitarie.

estratto secco di bergamotto - bergastatina

1 Confezione da 100 g in polvere

Prodotto alimentare biologico, vegano, senza glutine
Integratore alimentare senza OGM

SPEDIZIONE GRATUITA SU BIOVERDE.IT

Descrizione
Bergastatina – Integratore alimentare a base di succo ed albedo polverizzato di bergamotto.
Un alleato perfetto per i ritmi della vita moderna: ricco di Vitamina C, che aiuta il sistema immunitario e agisce come antiossidante, prevenendo l’invecchiamento precoce; Vitamina A, ideale per la buona salute di pelle, occhi e capelli; Sali minerali (in particolare potassio, sodio, calcio e ferro)
Il succo ed albedo polverizzato di bergamotto di Reggio Calabria Bergastatina è privo di sale, zuccheri, coloranti, glutine, soia, OGM e derivati animali. Inoltre permette una facile e una più elevata biodisponibilità di vitamine e flavonoidi. Anche per questo è molto amato dagli atleti.

INGREDIENTI
100% Succo e albedo polverizzato di bergamotto di Reggio Calabria (citrus bergamia).

MODO D’USO
Miscelare 1 cucchiaio da tè (circa 5 g) in un bicchiere d’acqua o altra bevanda, col tè si riesuma il classico Earl Gray. Bere a stomaco vuoto (20 minuti prima o due ore dopo i pasti). Una alternativa migliore per percentuale di assorbimento è lo scioglimento sottolinguale, ingerendo poi i grumi rimasti, utilizzare 1 o 2 cucchiaini da caffè al giorno.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL BERGAMOTTO:
Combatte i radicali liberi: Il bergamotto è una fantastica fonte di antiossidanti, in particolare vitamina C.

Abbassa il colesterolo e regola la pressione sanguigna: Il bergamotto è noto in medicina perché in grado di agire benevolmente nelle malattie cardiovascolari, può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna, riduce il colesterolo regolandolo. Un positivo cambiamento a lungo termine è possibile con un consumo regolare.

Migliora i livelli di energia e le prestazioni fisiche: Il bergamotto può migliorare le prestazioni e aumentare la resistenza. Il bergamotto di Reggio Calabria può essere utilizzato da chiunque su larga scala, ha proprietà uniche al mondo e può essere utilizzato in terapia ed in prevenzione.

Previene il declino cognitivo: Aromatico può migliorare l’umore e i sintomi dello stress che si osservano nell’ansia, depressione, disturbi comportamentali della demenza, e nel dolore cronico in virtù delle sue proprietà analgesiche utili durante i processi infiammatori e nel dolore neuropatico.

Innalza le difese immunitarie: ricco di Vitamina C e soprattutto di naringenina aiutano il sistema immunitario. Integrare con naringenina è il consiglio medico a tutela degli stati influenzali e virali.

bergastatina aical

Bergastatina – È UN PRODOTTO VEGANO

Approfondimento
UN PIENO DI NUTRIENTI CON L’ESTRATTO DI BERGAMOTTO – BERGASTATINA

BERGASTATINA AIUTA LA SALUTE DEL CUORE
Chiunque voglia migliorare la salute cardiaca dovrebbe fare il pieno di BERGAMOTTO. Se assunto regolarmente, questo agrume è capace di migliorare il sistema cardiocircolatorio, abbassare il colesterolo e i trigliceridi. Di conseguenza, la pressione diminuisce, si abbassa lo stress cardiaco e si riduce il rischio di malattie al cuore. Può abbassare la glicemia.

Consultare sempre il vostro medico prima dell’assunzione.

https://www.bioverde.it/prodotto/estratto-secco-di-bergamotto-bergastatina-100-gr/