Odore e sapore del bergamotto

on

Per molti è frutto mai visto dal vivo, ma tutti consci che nella propria quotidianità c’è l’odore e sapore del bergamotto

i bergamotti

Odore del bergamotto

Il Principe degli agrumi, il bergamotto, ha un odore inconfondibile, stimola la mente, induce alla felicità.
Una fragranza persistente, armonia olfattiva dall’effetto lenitivo.

Il bergamotto è un agrume dal profumo inebriante delicato e non troppo pungente, ha un odore unico nel suo genere, deciso, acre, simile a quello del limone, ma più fruttato. L’odore del bergamotto lo trovate nei vostri articoli per l’igiene e per la casa, ovunque sia necessario la componente olfattiva.

L’80% dei profumi naturali nel mondo ha come base il bergamotto. L’inconfondibile odore del bergamotto si esprime ed intensifica nell’Olio Essenziale di Bergamotto.

Scegli il puro ed originale olio essenziale di bergamotto
essenza di bergamotto

Sapore di bergamotto

Il sapore del bergamotto, in una sintesi molto pratica ha un sapore particolare, non c’è sapore senza odore, nel frutto e nel succo ci accingiamo ad assaporare un agrume con retrogusto di limone. Il prodotto da spremitura, 100%, il succo di bergamotto è detto anche il frutto della salute.

Il frutto della salute

Il bergamotto

L’agrume che ha trovato casa nel versante jonico della provincia di Reggio Calabria, molto velocemente trova spazio in cucina, come ingrediente per torte, in pasticceria in genere, come frutto da mangiare, analiticamente assumiamo 42 calorie, è fonte di acido citrico, magnesio e flavonoidi, vitamine C e A, calcio e ferro.
Energetico con la potenziale capacità di ridurre i livelli di colesterolo LDL 

Bergasterol dal bergamotto di Calabriabergastatina, 100% bergamotto

Per Bergasterol e Bergastatina chiedente al vostro medico di fiducia.